martedì 3 aprile 2012

Cosa ho ritrovato!!

Navigando un po' quà e là su Youtube ho appena trovato 2 capitoli di Earthed 5 che hanno segnato la mia infanzia di rider come carica emotiva. Io sono sempre stato dell'idea che comunque a guardare i video si impara sempre qualcosa o comunque c'è qualcosa che ti fa andare più forte... guardate ad esempio The Punisher (io lo prendo come esempio perchè forse più conosciuto, ma anche tutti gli altri video di TriRide si adattano al concetto), e ditemi che quando lo vedete non vi viene voglia di prendere la propria bici e spaccare tutto??
Vabbè ecco le due clip da cui è partito tutto sto discorso:



Il primo video è Adam Brayton a Keswick, il rider inglese spaccava tutto all'epoca (e lo fa ancora), mentre il secondo è la terza gara della serie NPS nel Regno Unito:

Nessun commento:

Posta un commento